Pittura traspirante ad altissima copertura
Supertinta supercoprente è un’idropittura traspirante per pareti interne caratterizzata da un’eccellente grado di copertura e un ottimo punto di bianco. La sua formulazione, arricchita con elevate concentrazioni di titanio, rende il prodotto particolarmente indicato per ambienti dove si richiede un alto potere coprente ed una rapida velocità di esecuzione, in quanto consente di risparmiare una mano di applicazione.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
INTONACI NUOVI: procedere con il trattamento della superficie applicando una mano di “ FISSATIVO SH500 EXTRA”. Applicare una mano di pittura ed una seconda a distanza di almeno 8-12 ore l’una dall’altra.
PER INTONACI VECCHI: è necessario asportare tutte le vecchie pitture sfoglianti mediante un raschietto, stuccare gli eventuali dislivelli della superficie e trattarla successivamente con FISSATIVO SH500 EXTRA. Quando il fissativo è perfettamente asciutto procedere applicando due mani di pittura a distanza di non meno di 8-12 ore l’una dall’altra.
DIRETTIVA 2004/42 CE
Il prodotto SUPERTINTA pronto all’uso ha un contenuto max. di 10,00 g/l di COV. Appartiene alla sottocategoria “pitture opache per interni per pareti e soffitti interni” il cui valore limite di COV è 30 g/l.
EUH 208 contiene 5-CLORO-2-METIL-2H-ISOTIAZOLO-3-ONE E 2-METIL-2H-ISOTIAZOLO-3-ONE- Può provocare una reazione allergica.