GRAFFIATO

Il graffiato e’ un rivestimento al quarzo plastico per esterni costituito da inerti silicei, resine sintetiche in emulsione, pigmenti pregiati ed additivi vari. viene impiegato dove si vuole ottenere un rivestimento con elevata resistenza, essendo per natura molto duro. il graffiato ha un elevato grado di tenuta anche agli agenti climatici e atmosferici e quindi all’azione degradabile del tempo. e’ perfettamente lavabile con ogni tipo di detersivo.il graffiato e’ un rivestimento al quarzo plastico per esterni costituito da inerti silicei, resine sintetiche in emulsione, pigmenti pregiati ed additivi vari. viene impiegato dove si vuole ottenere un rivestimento con elevata resistenza, essendo per natura molto duro. il graffiato ha un elevato grado di tenuta anche agli agenti climatici e atmosferici e quindi all’azione degradabile del tempo. e’ perfettamente lavabile con ogni tipo di detersivo.

Descrizione

Qualità dei fondi: I fondi debbono essere privi d’irregolarità , stagionati ed asciutti. Debbono essere compatti e non presentare zone di diverso assorbimento. Se sono vecchi e assorbenti, debbono essere raschiati e ben spazzolati. Prima dell’applicazione trattare la superficie con il FISSATIVO P 22 nella misura di kg. 1 per 3 mq.

Ciclo applicativo: Il Graffiato si deve stendere sulla superficie mediante un frattone metallico in modo uniforme con uno spessore di circa 2-3 mm. Successivamente si ripassa con un frattone di plastica compiendo movimenti circolari ( rustico) o verticali (graffiato), considerando che la temperatura esterna non sia inferiore a + 4C .

N.B. I consigli e le indicazioni di questa scheda tecnica sono forniti in base alla ns. esperienza, tuttavia non possono impegnare la ns. responsabilità. Il ns. servizio tecnico a disposizione per fornire tutte le ulteriori notizie necessarie.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Diluizione
pronto all’uso
Resa Teorica
gr media kg 3,2/3,5/mq
Aspetto e finitura
graffiato e satinato
Diluente
acqua
Secco al tatto
30’/45’ a 23C
Formati disponibili
lt 14
Prodotti correlati
EUROPLAST LINEA BIANCA EUROPLAST LINEA BIANCA
Guarda di più
Rivestimento al quarzo Rivestimento plastico al quarzo per interni ed esterni. L’ottima copertura consente di ottenere una facile applicazione sia a rullo che a pennello, inoltre è particolarmente indicato per essere...
FISSATIVO P22 FISSATIVO P22
Guarda di più
Colloide protettivo Il fissativo p 22 è basso viscoso e traslucido. la temperatura minima di filmazione (mft) è a 0°c circa. la dispersione essicca formando un film quasi trasparente e leggermente appiccicoso. il...

Menu

Condividi

QR code

Impostazioni

Click for more products.
No produts were found.