Finitura acril-silossanica
Pittura murale per esterni a base di resina acril-silossanica dotata di idrorepellenza e buona permeabilità al vapore acqueo. L’ Eurosilacryl, oltre a conferire al supporto un gradevole effetto estetico vellutato, uniforme ed opaco, protegge a lungo sia dagli agenti atmosferici, sia dai raggi UV.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
INTONACI NUOVI :le superfici nuove devono essere stagionate, perfettamente pulite ed asciutte. Applicare una mano di FISSATIVO P22 e a distanza di 12/24 ore procedere con l’applicazione dell’EUROSILACRYL in due mani, a distanza di 24 ore una dall’altra. Non applicare EUROSILACRYL a temperature inferiori a +5°C o superiori a +30°C.
INTONACI VERNICIATI: l’EUROSILACRYL aderisce perfettamente su vecchie pitture purché non aderenti e non sfarinanti, previa applicazione del FISSATIVO P22. Procedere, quindi, con l’applicazione dell’EUROSILACRYL in due mani a distanza di 24 ore una dall’altra. Non applicare EUROSILACRYL a temperature inferiori a +5°C o superiori a +30°C.
DIRETTIVA 2004/42 CE
Il prodotto pronto all’uso ha un contenuto massimo di 35,00 g/l di COV ed appartiene alla sottocategoria “pitture per pareti esterne di supporto minerale” il cui valore limite di COV è 40 g/l.
EUH 208 – Contiene 5-Cloro-2-METIL-2H-ISOTIAZOLO-3-ONE E 2-METIL-2H-ISOTIAZOLO-3-ONE – Può provocare una reazione allergica.
Scheda tecnica
- Applicazione
- pennello, rullo, spruzzo
- Essiccazione
- 60 min. al tatto; 24 ore in profondità
- Diluizione
- diluire al 20% con acqua, in volume.
- Resa Teorica
- 8-10 mq/lt (una mano).
- Stoccaggio
- conservare in luogo fresco e al riparo dal gelo.
- Formati disponibili
- lt 14 | lt 4