QUARZO ELASTOMERICO

L’europlast elastomerico è  un rivestimento al quarzo per esterni, composto da inerti silicei di granulometria costante, resine acriliche in emulsione , pigmenti pregiati ed additivi vari. elevate sono le doti di questo rivestimento. un’altissima concentrazione di resina elastomerica rende il prodotto notevolmente elastico,ideale per facciate soggette a microfessurazioni. i pigmenti selezionati tra i migliori del mercato, garantiscono la perfetta tenuta delle tinte nel tempo.l’aggiunta di additivi plurivalenti, battericidi e fungicidi , rende l’europlast inattaccabile dai vari microrganismi l’europlast elastomerico e’ caratterizzato da un ottimo grado di copertura grazie ai pigmenti pregiati e alla farina di quarzo in esso contenuti.

Descrizione

Qualità dei fondi:

 I fondi debbono essere privi d’irregolarità , stagionati ed asciutti. Debbono essere compatti e non presentare zone di diverso assorbimento .Se sono vecchi e assorbenti , debbono essere raschiati e ben spazzolati. Prima della tinteggiatura trattare la superficie con il FISSATIVO P 22 . 

INTONACI NUOVI: procedere con il trattamento della superficie applicando una mano di “FISSATIVO P22” . Applicare una mano di pittura ed una seconda a distanza di almeno 8-12 ore l’una dall’altra.

INTONACI VECCHI: è necessario asportare tutte le vecchie pitture sfoglianti mediante un raschietto, stuccare gli eventuali dislivelli della superficie e trattarla successivamente con FISSATIVO P22. Quando il fissativo è perfettamente asciutto procedere applicando due mani di pittura a distanza di non meno di 8-12 ore l’una dall’altra.

N.B. I consigli e le indicazioni di questa scheda tecnica sono forniti in base alla ns. esperienza, tuttavia non possono impegnare la ns. responsabilità. Il ns. servizio tecnico è a disposizione per fornire tutte le ulteriori notizie necessarie.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Applicazione
pennello,rullo,spruzzo.
Diluizione
25% /30% con acqua in volume
Resa Teorica
7/9 mq/lt (una mano)
Sopraverniciabilità
12 ore
Secco al tatto
30’/45’ ; in profondità 6-8 h.
Formati disponibili
lt 14
Prodotti correlati
FISSATIVO P22 FISSATIVO P22
Guarda di più
Colloide protettivo Il fissativo p 22 è basso viscoso e traslucido. la temperatura minima di filmazione (mft) è a 0°c circa. la dispersione essicca formando un film quasi trasparente e leggermente appiccicoso. il...
EUROBLOC EUROBLOC
Guarda di più
Fondo di collegamento L’applicazione dell’eurobloc e’ consigliata per il trattamento di fondi ove si presenta una discontinuita’ di assorbimento dovuta a rappezzi; inoltre l’eurobloc e’ il prodotto ideale per...

Menu

Condividi

QR code

Impostazioni

Click for more products.
No produts were found.