CORALUX AL CAUCCIU’

Smalto al caucciu’ ciclizzato adatto per ambienti particolarmente difficili dove la resistenza agli agenti atmosferici e’ messa a dura prova: ambienti marini in modo particolare.e’ un prodotto consigliato per la verniciatura di vasche in cemento contenenti acqua, tubazioni, piscine etc.presenta una buona resistenza alle aggressioni chimiche e alla corrosione. aderisce perfettamente su fondi quali cemento, eternit, intonaco civile.

Descrizione

Ciclo applicativo: stuccare eventuali buchi o crepe. Lasciare asciugare perfettamente, carteggiare e spolverare.

MURI NUOVI: carteggiare, spolverare ed applicare una mano di CORALUX CAUCCIU’ diluita al 50%. Lasciare asciugare perfettamente. Successivamente applicare una prima mano di CORALUX AL CAUCCIU’ e dopo non meno di 12 ore applicare una seconda mano. Se utilizzato per la verniciatura di piscine nuove procedere lavando il cemento con acqua e acido muriatico, risciacquare perfettamente e lasciare asciugare in profondità prima di procedere alla verniciatura con CORALUX AL CAUCCIU’.

MURI VECCHI: se in cattivo stato di conservazione rimuovere le precedenti pitture in via di sfogliamento. Spolverare, applicare poi una mano di CORALUX AL CAUCCIU’ diluito al 50%. Lasciare asciugare perfettamente e successivamente procedere all’applicazione di una prima mano di CORALUX AL CAUCCIU’. Trascorse non meno di 12 ore applicare una seconda mano di CORALUX AL CAUCCIU’. Ove la superficie da trattare sia sottoposta a particolari condizioni di umidità asciugare con l’attrezzare idonea, non applicare nessun tipo di vernice su supporto umido

N.B. I consigli e le indicazioni di questa scheda tecnica sono forniti in base all ns. esperienza, tuttavia non possono impegnare la ns. responsabilità. Il ns. servizio tecnico è a disposizione per fornire tutte le ulteriori notizie necessarie.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Diluente
sintetico
Sopraverniciabilità
48-72 ore
Peso specifico
1.04-1.210
Vita in stoccaggio
12 mesi
Secco al tatto
180’ +/- a seconda delle condizioni atmosferiche
Applicazione a spruzzo
15-20 %
Aspetto
lucido
Resa teorica per mano
gr/m2 120-140
Applicazione a rullo prima mano
40-50%
Applicazione a rullo seconda mano
10-15%
Applicazione a pennello prima mano
40-50%
Applicazione a pennello seconda mano
10-15%
Prodotti correlati
Nessun articolo

Menu

Condividi

QR code

Impostazioni

Click for more products.
No produts were found.