EUROELASTYC

Rivestimento murale elastomerico per esterni

L’EUROELASTYC è uno speciale rivestimento formulato con resine stirolo-acriliche in emulsione e pigmenti pregiati. L’EUROELASTYC garantisce notevole dilatazione e resistenza agli agenti atmosferici, particolarmente indicato per risolvere problemi di fessure o lesioni su intonaci, cemento, guaine etc. La sua finitura di aspetto satinato dona al supporto un gradevole aspetto.

Descrizione

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO

PER INTONACI NUOVI: applicare una mano di FISSATIVO P22 diluito 1:1 o puro, a seconda del tipo di supporto. Applicare il prodotto diluito con acqua in ragione del 5% in volume ottenendo uno spessore non inferiore a 200 microns. Utilizzato tal quale, senza diluizione, è possibile ottenere spessori più elevati in mano unica. L’applicazione può essere effettuata con rullo, pennello, spruzzo.

PER INTONACI VECCHI: rimuovere eventuali tracce di pittura già esistente e procedere applicando una mano di FISSATIVO P22 diluito 1:1 o puro, a seconda del tipo di supporto. Applicare il prodotto diluito con acqua in ragione del 5% in volume ottenendo uno spessore non inferiore a 200 microns. Utilizzato tal quale, senza diluizione, è possibile ottenere spessori più elevati in mano unica. L’applicazione può essere effettuata con rullo, pennello, spruzzo.

DIRETTIVA 2004/42 CE

Il prodotto pronto all’uso ha un contenuto massimo di 31,00 g/l di COV ed appartiene alla sottocategoria “Pitture per pareti esterne di supporto minerale”, il cui valore limite in COV è di 40 g/l.

EUH 208 – Contiene 5-Cloro-2-METIL-2H-ISOTIAZOLO-3-ONE E 2-METIL-2H-ISOTIAZOLO-3-ONE – Può provocare una reazione allergica.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Applicazione
a rullo, a pennello, a spruzzo. (non applicare a temperature inferiori a +4°C)
Essiccazione
secco al tatto 8h.; in profondità 24h a +23°C.
Diluizione
acqua, max 5% in volume
Viscosità
consistenza tixotropica
Resa (teorica a 200 microns)
3-4 mq/lt (una mano).
Spessore consigliato
non inferiore a 200 microns.
Peso specifico
1298 gr/lt
Aspetto e finitura
vellutato.
Formati disponibili
lt 14 | lt 4
Prodotti correlati
FISSATIVO P22 FISSATIVO P22
Guarda di più
Colloide protettivo Il fissativo p 22 è basso viscoso e traslucido. la temperatura minima di filmazione (mft) è a 0°c circa. la dispersione essicca formando un film quasi trasparente e leggermente appiccicoso. il...
EUROBLOC EUROBLOC
Guarda di più
Fondo di collegamento L’applicazione dell’eurobloc e’ consigliata per il trattamento di fondi ove si presenta una discontinuita’ di assorbimento dovuta a rappezzi; inoltre l’eurobloc e’ il prodotto ideale per...

Menu

Condividi

QR code

Impostazioni

Click for more products.
No produts were found.