Rivestimento decorativo per interni
L’eurodecor è un prodotto formulato con particolari resine acriliche in emulsione acquosa ed additivi specifici grazie ai quali è possibile ottenere particolari finiture. gli attrezzi più comunemente utilizzati sono: guanto, rullo, tampone, spatola, spugna marina, spugna sintetica etc, ognuno dei quali consente di realizzare un diverso effetto decorativo. In ogni caso la finitura che si ottiene è elegante, con una policromia multieffetto.
MURI VECCHI: rimuovere le vecchie pitture sfoglianti, carteggiare e stuccare eventuali buchi e crepe. Successivamente procedere con l’applicazione di fissativo SH 27 e dell’idropittura lavabile EUROTINTA prima di applicare l’EURODECOR.
MURI NUOVI: applicare una mano di fissativo acrilico SH 27. Successivamente procedere all’applicazione dell’idropittura EUROTINTA ed infine applicare l’EURODECOR
N.B. i consigli e le indicazioni di questa scheda tecnica sono forniti in base alla ns. esperienza, tuttavia non possono impegnare la ns. responsabilità. Il ns. servizio tecnico è a disposizione per fornire tutte le ulteriori notizie necessarie.
Scheda tecnica
- Diluizione
- può variare a seconda della lavorazione che si vuole effettuare.
- Aspetto e finitura
- policromatico perlescente o satinato.
- Diluente
- acqua.
- Peso specifico
- 0.950 Kg/Lt
- Resa teorica per mano
- 7-10 mq/ lt
- Sovrapposizione tinte
- circa 7/8 ore
- Formati disponibili
- ml 750 | lt 3 | lt 15