Smalto all’acqua murale
Smalto all’acqua a base di resine acriliche modificate, indicato per pareti interne di ospedali, ambulatori, mense, vani scala, scuole, e per tutti gli ambienti che necessitano di un rivestimento molto resistente all’usura, facilità di lavaggio, ottima resistenza allo sporco. E’ possibile fare manutenzione dopo un semplice lavaggio e carteggiatura.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
Pulire accuratamente la superficie da rivestire asportando le eventuali parti che sono già in fase di distacco. Qualora la superficie si presenti polverosa o coperta da pitture deteriorate si consiglia di applicare una mano di Fissativo SH500 o Fissativo P22 ed attendere almeno 24 ore prima di applicare l’Idromur. Attendere almeno 24 ore tra l’applicazione della prima e della seconda mano. Non applicare a temperatura inferiore a +5°C. Richiudere bene il contenitore e conservarlo in luogo riparato dal gelo.
Prodotto testato in conformità alle norme:
Din EN 1062-2, Din EN 1062-3, Din EN 1062-1.
DIRETTIVA 2004/42 CE
Il prodotto pronto all’uso ha un contenuto massimo di 38,00 g/l di COV ed appartiene alla sottocategoria “Pitture per pareti esterne di supporto minerale”, il cui valore limite in COV è di 40 g/l.
EUH 208 – Contiene 5-Cloro-2-METIL-2H-ISOTIAZOLO-3-ONE E 2-METIL-2H-ISOTIAZOLO-3-ONE – Può provocare una reazione allergica.
Scheda tecnica
- Essiccazione
- fuori polvere 1 ora – in profondità 18 ore
- Diluizione
- prima mano 10% - seconda mano 0-5% con acqua in volume
- Diluente
- acqua
- Attrezzi d'uso
- pennello, rullo
- Resa teorica
- 9/11 mq/lt (una mano)
- Attenzione
- Non applicare l’IDROMUR con umidità relativa superiore all’ 85%
- Formati disponibili
- lt 14 | lt 4