GRASSELLO

Rivestimento spatolato decorativo per interni

Il grassello e’ un prodotto ideale per la decorazione di interni di edifici antichi e moderni; grazie alla sua finitura lucida e non uniforme ad effetto marmo, consente di realizzare ambienti raffinati ed eleganti, caratterizzati da un affascinante effetto cromatico.

Descrizione

Ciclo applicativo

Applicare una mano di FONDO DECORATIVO SABBIOSO con frattazzo inox , rasando accuratamente il supporto in modo da livellare la superficie e da creare un ponte di ancoraggio ideale per l’applicazione della finitura. Quando il fondo è perfettamente asciutto si può procedere all’applicazione del GRASSELLO con un frattazzo inox ripetendo l’applicazione con due  passate, attendendo almeno 4 ore tra la prima e la seconda mano o comunque attendendo che il supporto sia asciutto. Cercare di non lasciare prodotto in eccesso e di ottenere una finitura liscia senza ondulazioni.Per ottenere un effetto cromatico-decorativo più visibile procedere alla lucidatura del GRASSELLO con una spatola inox o un frattazzo inox dopo circa 20 minuti dall’applicazione dell’ultima mano di GRASSELLO o comunque prima che il prodotto sia completamente asciutto.

MURI NUOVI
Applicare una mano di fissativo acrilico SH 27 prima di procedere all’applicazione del FONDO DECORATIVO SABBIOSO  e successivamente di GRASSELLO.

MURI VECCHI
Eliminare e ripristinare eventuali intonaci friabili e sfarinati poi procedere all’applicazione di fissativo acrilico SH 27 o di fissativo P22 a seconda delle condizioni del supporto. Successivamente procedere all’applicazione del FONDO DECORATIVO SABBIOSO e poi come finitura GRASSELLO

N.B. i consigli e le indicazioni di questa scheda tecnica sono forniti in base alla ns. esperienza, tuttavia non possono impegnare la ns. responsabilità. Il ns. servizio tecnico è a disposizione per fornire tutte le ulteriori notizie necessarie.

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Aspetto e finitura
lucido, non uniforme
Diluente
nessuna diluizione
Viscosità
prodotto pastoso
Peso specifico
1.45 Kg/Lt
Resa teorica per mano
1 Kg/ 5 Mq
Essiccazione in condizioni normali
1/2 ore al tatto
Resa teorica del fondo 1 mano
1 kg/ 1 mq
Prodotti correlati
Nessun articolo

Menu

Condividi

QR code

Impostazioni

Click for more products.
No produts were found.