Rivestimento al quarzo
Rivestimento plastico stirolo-acrilico al quarzo per interni ed esterni. L’ottima copertura consente di ottenere una facile applicazione sia a rullo che a pennello, inoltre è particolarmente indicato per essere applicato su superfici particolarmente esposte alle intemperie ed agli agenti atmosferici in genere. Caratterizzato da un’ eccellente adesione su una molteplicità di supporti.
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
INTONACI NUOVI: procedere con il trattamento della superficie applicando una mano di “FISSATIVO P22 ” . Applicare una mano di pittura ed una seconda a distanza di almeno 8-12 ore l’una dall’altra.
PER INTONACI VECCHI: è necessario asportare tutte le vecchie pitture sfoglianti mediante un raschietto, stuccare gli eventuali dislivelli della superficie e trattarla successivamente con FISSATIVO P22. Quando il fissativo è perfettamente asciutto procedere applicando due mani di pittura a distanza di non meno di 8-12 ore l’una dall’altra.
DIRETTIVA 2004/42 CE
Il prodotto EUROPLAST pronto all’uso ha un contenuto max. di 35,00 g/l di COV.Appartiene alla sottocategoria “pitture per pareti esterne di supporto minerale” il cui valore limite di COV è 40 g/l.
EUH 208 contiene 5-CLORO-2-METIL-2H-ISOTIAZOLO-3-ONE E 2-METIL-2H-ISOTIAZOLO-3-ONE- Può provocare una reazione allergica.
Scheda tecnica
- Applicazione
- a pennello, a rullo, a spruzzo. (Non applicare con temperature inferiori a +4°C.)
- Resa
- da 6 a 8 mq/lt.(una mano), in funzione del supporto
- Essiccazione
- al tatto 30’-40’. In profondità 6-8 ore.
- Pulizia attrezzi
- lavare con acqua subito dopo l’uso.
- Diluizione
- 25-35% con acqua in volume
- Formati disponibili
- lt 14 | lt 4