IDROREPELLENTE FLUORURATO AD ACQUA

Protettivo fluorurato ad acqua è una finitura incolore per superfici murali esterne a base di particolari resine fluorurate in soluzione, riduce gli assorbimenti del supporto e rende la superficie uniforme migliorando l’estetica della finitura. la componente fluorurata rende il prodotto idro-oleorepellente riducendo notevolmente l’assorbimento d’acqua dei supporti. protettivo fluorurato ad acqua è indicato per ridurre l’assorbimento d’acqua del supporto in cicli relativamente assorbenti quali pitture ai silicati e a calce.

Descrizione

Ciclo Applicativo: Superfici murali già pitturate con pitture minerali: assicurarsi del grado di adesione della pittura sul supporto. Spazzolare per togliere polvere e residui non ben ancorati. Applicare quindi una mano di protettivo fluorurato ad acqua tal quale.E’ consigliabile in questi casi eseguire delle prove preliminari aumentando la diluizione del primer al fine di valutare l’effettivo assorbimento del supporto. protettivo fluorurato ad acqua si può diluire fino al 100% con acqua in caso di supporti poco assorbenti. Per una maggiore protezione è possibile applicare due mani di protettivo fluorurato ad acqua con la tecnica del “bagnato su bagnato”

CONSIGLI UTILI: Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto ed al riparo dal gelo. Lavare gli attrezzi dopo l’uso con acqua. Non applicare con temperature sul supporto inferiori a 5°C o superiori a 35°C. Non applicare sotto l’azione diretta del sole. Usare il prodotto secondo le vigenti norme d’igiene e sicurezza. Non disperdere il prodotto o il contenitore nell’ambiente.

N.B.I consigli e le indicazioni di questa scheda tecnica sono forniti in base alla ns. esperienza, tuttavia non possono impegnare la ns. responsabilità. Il ns. servizio tecnico è a disposizione per fornire tutte le ulteriori notizie necessarie.

Dettagli del prodotto
Prodotti correlati
Nessun articolo

Menu

Condividi

QR code

Impostazioni

Click for more products.
No produts were found.